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- Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria per incarico di esperto per il progetto LO PSICOLOGO A SCUOLA
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- Lo scrittore Bruno Tognolini incontra gli studenti della Perone-Levi di Bari
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- Decreto di pubblicazione delle graduatorie definitive per l’incarico di esperto madrelingua - Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-292
- Comunicazione avvio dei moduli del Progetto 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-175
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- Informazione e pubblicizzazione Musica in movimento 3 - Progetto 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-175
- Informazione e pubblicizzazione Musica in movimento 2 - Progetto 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-175
- Locandina evento finale "Yes we can" FSEPON-PU-2017- 292
- Locandina evento finale "Il pianeta sostenibile" FSEPON-PU-2017- 292
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- Locandina evento finale "Musica in movimento"
- Locandina evento finale "Musica in movimento 2"
- Locandina evento finale "Musica in movimento 3"
- FIRMATO_Progetto 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-175 - Informazione e pubblicizzazione ex post
- FIRMATO_Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-292 - Informazione e pubblicizzazione ex post
- PON progetto di inclusione sociale lotta al disagio-Avviso 10862 del 16/09/2016
- Incarico di direzione e coordinamento Progetto 10.1.1A FSEPON-PU-2017-556
- Incarico di gestione amministrativa e contabile per l’attuazione per Progetto 10.1.1A FSEPON-PU-2017-556 - CUP: E94C17000000007
- Costituzione della Commissione per l_analisi delle candidature per esperto, tutor, fig. aggiuntiva, valutatore, preposto alla pubblicità
- Verbale di analisi e valutazione delle candidature per tutor, fig.aggiuntiva, valutatore, preposto alla publicità ed esperto esterno PON
- Decreto di pubblicazione delle graduatorie provvisorie tutor, figura aggiuntiva, valutatore, preposto alla pubblicità e per la selezione tra il personale esterno dell'esperto per i moduli: L’inclusione invisibile-Una scuola per crescere-Sportiv@mente
- Determina a contrarre per l’acquisto di materiali utili all’attuazione del modulo “Una scuola per crescere” nell’ambito del Progetto 10.1.1A FSEPON-PU-2017-556 CIG: Z80226C18D
- Revoca dell’incarico da tutor per il modulo “sportiv@mente”
- Nuovo Avviso di selezione interna per l'incarico di tutor per il modulo Sportiv@mente
- Costituzione della Commissione per l'analisi delle candidature interne per l'incarico di tutor per il modulo "Sportiv@mente"
- Verbale di analisi e valutazione delle candidature del personale internoper l'incarico di tutor modulo "Sportiv@mente"
- Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria per la selezione tra il personale interno della figura di tutor per il modulo formati
- Pubblicazione della graduatoria definitiva per la selezione tra il personale interno della figura di tutor per il modulo "Sportiv@mente"
- Locandina evento finale “l’inclusione invisibile”
- Locandina evento finale “Gymmoving”
- Locandina evento finale “Fly with English”
- Locandina evento finale “Shakespeare live”
- Locandina evento finale “Una scuola per crescere insieme”
- Locandina evento finale “Sportiv@mente”
- Determina a contrarre per l'acquisto di materiale pubblicitario Progetto 10.1.1A FSEPON-PU-2017-556
- Pubblicità Progetto10.1.1A FSEPON-PU-2017-556-Banner
- Pubblicità Progetto10.1.1A FSEPON-PU-2017-556-Targa
- Azione di pubblicizzazione ex post - Progetto 10.1.1A FSEPON-PU-2017-556
- PON FESR 10337 - PROGETTO 10.8.1.A3- FESRPON-PU-2015-68
- Decreto attribuzione incarico di progettista PON FESR 2015 azione 10-8-1-A3
- PON FESR 10337 - PROGETTO 10.8.1.A3- FESRPON-PU-2015-68
- Decreto di aggiudicazione PON FESR 2015 - AZIONE 10.8.1.A3
- Decreto di assegnazione incarico di collaudatore PON FESR 2015 azione 10.8.1.A3
- FESR_/Azione Disseminazione finale Progetto PON FESR 10.8.1.A3
- FESR foto targhe laboratori realizzati con Progetto PON FESR 10.8.1.A3
- PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897-Pensiero computazionale e cittadinanza digitale
- Avviso Prot.2669 del 03/03/2017 per lo sviluppo del pensiero computazionale e della creatività digitale e delle competenze di "cittadinanza digitale"
- Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897-Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione
- Decreto di inserimento nel Programma Annuale
- Nomina R.U.P. - Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897
- Incarico di direzione e coordinamento - Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897
- Incarico di gestione amministrativa e contabile - Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897
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- Avviso di selezione interna per ESPERTO per i moduli di coding - Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897
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- Avviso pubblico per la selezione di esperti per i moduli Mate-coding e Mate-coding 2 - Progetto 10.2.2A.FSEPON-PU-2018-897
- Decreto di costituzione della Commissione per l’analisi delle candidature del personale ATA - Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897
- Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie Ass. Amministrativi - Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897
- Decreto di pubblicazione delle graduatorie definitive per tutor moduli di coding e ref.valutazione - Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897
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- Decreto pubblicazione graduatoria definitiva Ass. Amministrativi - Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897
- Decreto di pubblicazione graduatorie definitive esperto esterno Mate-coding-Mate-coding 2- Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897
- Locandina evento finale "Mate-coding"
- Locandina evento finale "Mate-coding 2"
- FIRMATO_Avviso di selezione interna per ESPERTO per i moduli Un pesce nella Rete e Un pesce nella Rete 2- Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897
- FIRMATO_Avviso di selezione interna per TUTOR per i moduli Un pesce nella Rete e Un pesce nella Rete 2- Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897
- FIRMATO_Avviso ad evidenza pubblica per incarico di esperto moduli Un pesce nella Rete-Un pesce nella Rete2-10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897
- FIRMATO_Decreto di pubblicazione graduatorie provvisorie incarico di tutor per Un pesce nella Rete-Un pesce nella Rete2 - 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897
- FIRMATO_Decreto di pubblicazione graduatorie definitive TUTOR per Un pesce nella Rete e Un pesce nella Rete 2-10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897
- FIRMATO_Decreto di costituzione della Commissione per esperto esterno moduli Un pesce nella Rete e Un pesce nella Rete 2- 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897
- FIRMATO_Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie per incarico di esperto esterno per Un pesce nella Rete e Un pesce nella Rete 2 - 10. 2.2A-FSEPON-PU-2018-897
- FIRMATO_Decreto di pubblicazione grad. definitive esperto esterno Un pesce nella Rete e Un pesce nella Rete 2 - 10.2.2A-FSEPONPU-2018-897
- Azione di informazione e pubblicizzazione dei moduli “Un pesce nella Rete” – “Un pesce nella Rete 2” - Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897
- FIRMATO_Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-897 - Pubblicizzazione ex post
- PON competenze di base 2017-Avviso 1953 del 21/02/2017
- Consiglio di Istituto
- Sezione genitori
- Circ. n. 136 Sospensione delle attività didattiche nei plessi Collodi-Perone-Levi in vista delle Elezioni Amministrative ed Europee
- Avviso ai genitori della Scuola Sec. 1° grado
- Avviso ai genitori della Scuola dell'Infanzia
- Avviso ai genitori della Scuola Primaria
- Circ. n. 12 Avvio del servizio di refezione scolastica
- Indizioni elezioni genitori consigli intersezione interclasse classe
- FIRMATO_63. Sospensione delle attività didattiche e chiusura degli uffici in occasione delle vacanze natalizie
- FIRMATO_Informativa Regolamento Europeo per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie
- Circ. n. 79 Sciopero per l’intera giornata del 14 febbraio 2020
- FIRMATO_89. Articolazione dell’orario nella giornata del 18 febbraio 2020
- Circ. n. 91 Sospensione delle attività didattiche nelle giornate del 24 e 25 febbraio 2020
- FIRMATO_93. Trasmissione delle Disposizioni per evitare la diffusione del Covid - 19 e ulteriori misure di contenimento
- FIRMATO_96. Trasmissione del Decreto del Presidente Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020
- FIRMATO_Operazioni di pubblico sorteggio per l’inserimento nella prima classe di Scuola dell’Infanzia nel plesso di via Napoli – 2° Padiglione
- FIRMATO_98. Disposizioni in merito alla riammissione in classe degli alunni dopo 5 giorni di assenza dalle lezioni
- FIRMATO_99. Sospensione delle attività didattiche fino al 15 marzo. Sospensione del ricevimento al pubblico
- FIRMATO_Pubblicazione graduatoria alunni iscritti al primo anno della Scuola dell’Infanzia nel plesso 2° Padiglione - a.s. 2020-2021
- FIRMATO_105. Prosieguo sospensione attività didattiche a seguito emergenza da Coronavirus
- Lettera del Dirigente scolastico ai genitori in tempo di emergenza da Covid-19
- Lettera del Dirigente scolastico agli alunni in tempo di emergenza da Covid-19
- Ai piccoli alunni della Scuola dell'Infanzia
- Auguri di Pasqua 2020
- Circ. n. 128 Procedura per la richiesta di tablet in comodato d'uso
- FIRMATO_131. Festività del 1° maggio
- FIRMATO_134. Linee guida per gli alunni e i genitori per una corretta fruizione della didattica a distanza
- FIRMATO_136. Riapertura dei termini per la presentazione della domanda di tablet in comodato d’uso per la didattica distanza
- FIRMATO_137. Sospensione delle attività didattiche e amministrative in occasione della festività del Santo Patrono
- FIRMATO_142. Disponibilità di tablet SENZA CONNETTIVITA’ per le attività di didattica a distanza donati dall’Associazione Cittadella Nicolaiana ONLUS
- Firmato 143 Richiesta di rimborso per mancato svolgimento di uscita didattica o laboratorio
- FIRMATO_154. Trasmissione criteri di valutazione in DAD e criteri di valutazione per l'Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione
- FIRMATO_156. Esame conclusivo del primo ciclo di istruzione
- FIRMATO_157. Festività del 2 giugno e conclusione delle attività didattiche
- Circ. n. 162 Sciopero proclamato dall’Associazione Sindacale ADL Cobas per il giorno 5 giugno 2020
- Circ. n. 163 Sciopero proclamato da LFC CGIL, FSUR CISL Scuola, Federazione UIL Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams per il giorno 8 giugno 2020
- Avviso per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo 2020-2021
- FIRMATO_177. Riconferme per l’a.s. 2020-2021
- FIRMATO_178. Richiesta rimborso per attività natatoria non svolta a causa emergenza da Covid 19
- FIRMATO_179. Informativa sul pagamento del contributo per la riconferma dell’iscrizione – a.s. 2020-2021
- FIRMATO_18. Avvio del servizio di refezione scolastica
- FIRMATO_19. Consegna delle cedole librarie
- FIRMATO_28. Riconferme per l’ a.s. 2020-2021
- FIRMATO_30. Riconferme per l’ a.s. 2020-2021 – Precisazioni sulle modalità di versamento
- Chiusura del plesso Perone per sanificazione e pulizia dei locali
- Prolungamento della chiusura del plesso Perone per sanificazione e pulizia dei locali
- FIRMATO_49. Comunicazione in merito al nuovo DPCM del 3 novembre 2020
- FIRMATO_50. Avvio della didattica a distanza per la sezione E della Scuola dell’Infanzia – Plesso Perone
- FIRMATO_59. Organizzazione della didattica nella settimana dal 9 al 13 novembre 2020
- FIRMATO_60. Sciopero proclamato per il 25 novembre 2020
- FIRMATO_61. Organizzazione della didattica a partire dal 16 novembre 2020
- FIRMATO_74. Sospensione delle attività didattiche e chiusura dei plessi nelle giornate di lunedì 7 e martedì 8 dicembre 2020
- 79. Organizzazione della didattica a partire dal 4 dicembre 2020
- 80. Plesso LEVI_Incontri di orientamento per la scelta degli indirizzi di studio nella scuola superiore
- FIRMATO_82. Articolazione dell’orario nella giornata del 14 dicembre 2020
- FIRMATO_83. Scuola Primaria_Avvio sperimentale della DID con collegamenti in sincrono
- FIRMATO_84. Incontro con i genitori degli alunni dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia in vista delle iscrizioni per l’a.s. 2021-2022
- FIRMATO_85. Incontro con i genitori e gli alunni di quinta elementare in vista delle iscrizioni alla Scuola Secondaria di 1° grado per l’a.s. 2021-2022
- FIRMATO_86. Scuola Primaria – Colloqui scuola-famiglia
- FIRMATO_87. Scuola Secondaria di 1° grado – Colloqui scuola-famiglia
- Come prenotare ricevimento docenti scuola media
- FIRMATO_92. Ripresa delle attività didattiche alla luce dell’Ordinanza Regionale n. 1 del 5 gennaio 2021
- FIRMATO_93. Articolazione dell’orario per i docenti di Sostegno nella giornata del 7 gennaio 2021
- FIRMATO_96. Avvio della didattica a distanza per la sezione C - Scuola dell’Infanzia – Plesso Perone
- FIRMATO_96. Avvio della didattica a distanza per la sezione C - Scuola dell’Infanzia – Plesso Perone
- FIRMATO_99. Obbligo di segnalazione casi di positività al SARS-CoV2
- FIRMATO_100. Organizzazione della didattica in osservanza del DPCM del 14.01.2021 e dell’Ordinanza Regionale n. 14 del 16.01.2021
- 103. Disposizioni sull’ingresso e sull’uscita degli alunni della Scuola dell’Infanzia – Plesso Collodi a partire da lunedì 18 gennaio 2021
- FIRMATO_107. Incontro informativo sulle novità ministeriali introdotte nella valutazione degli alunni di Scuola Primaria
- FIRMATO_108. Sciopero proclamato per il 29 gennaio 2021
- FIRMATO_109. Organizzazione della didattica in osservanza del DPCM del 14.01.2021 e dell’Ordinanza Regionale n. 21 del 21.01.2021
- FIRMATO_110. Sezione C – Infanzia – Plesso Perone - Ripresa delle attività in presenza
- FIRMATO_112. Novità nella valutazione degli alunni della Scuola Primaria
- FIRMATO_113. Avvio della didattica a distanza per le classi 5A e 5C Collodi e per la classe 5A Perone
- FIRMATO_114. Avvio della DAD per la sezione D -2° Padiglione
- FIRMATO_115. Riavvio della didattica in presenza per la classe 5A – Perone
- FIRMATO_116. Avvio della didattica a distanza per la classe 1E – Plesso Levi
- FIRMATO_117. Riavvio della didattica in presenza per la classe 5A – Collodi
- FIRMATO_118. Avvio della didattica a distanza per la classe 4C del plesso Collodi
- FIRMATO_119. Avvio della didattica a distanza per la classe 4A – Plesso Perone
- FIRMATO_121. Avvio della didattica a distanza per la 2A - Scuola Primaria del plesso Perone (1)
- FIRMATO_122. Avvio della didattica a distanza per la 5A e 4B - Scuola Primaria del plesso Perone
- FIRMATO_124. Organizzazione della didattica a partire dal 08.02.2021
- FIRMATO_125. Sanificazione dei locali della Scuola primaria - Perone.pdf
- FIRMATO_127. Avvio della didattica a distanza per la classe 1B – Plesso Collodi
- FIRMATO_129. Ripresa della didattica in presenza per la 4A Perone
- 131. Trasmissione Protocollo di intesa e Regolamento per i servizi essenziali in caso di sciopero
- 133. Ripresa della didattica in presenza per 1B - Plesso Collodi
- FIRMATO_135. Ripresa dell’attività in presenza per la sez. D – 2° Padiglione
- FIRMATO_136. Riavvio della didattica in presenza per la classe 4C – Collodi
- FIRMATO_137. Riavvio della didattica in presenza per la classe 5A – Perone
- 139. Avvio della DAD per la 1C plesso Collodi
- 143. Raccolta dati di contesto per le prove INVALSI
- 140. Avvio della didattica a distanza per la classe 4A – Plesso Perone
- 141. Avvio della didattica a distanza pe la Sezione D Infanzia Perone
- 142. Riavvio della didattica in presenza per la classe 4B – Perone
- 148. Organizzazione della didattica dal 22 febbraio 2021
- 150. Integrazione alla circolare n. 148
- 151. Orario delle attività didattiche in DDI
- 153. Sospensione dell’Ordinanza Regionale n.56 del 20.02.2021
- 154. Applicazione dell’Ordinanza n. 58 del 23.02.2021
- 156. Misure precauzionali per il rientro in presenza delle classi colpite dal contagio SARS-COV2
- 158. Organizzazione del servizio nella giornata del 1° marzo a causa sciopero SISA
- 160. Avvio della didattica a distanza per la 2A - Scuola Secondaria di 1° grado
- 162. Riavvio della didattica in presenza per la classe 4A - Perone
- 163. Riavvio della didattica in presenza per la sezione D Scuola dell’Infanzia - Perone
- 172. Organizzazione del servizio nella giornata dell’8 marzo 2021 per sciopero SI COBAS
- 173. Revoca dello sciopero dell’8 marzo 2021
- 174. Trasmissione Ordinanza sugli Esami di Stato
- 175. Avvio della didattica a distanza per la Sezione E Scuola dell’infanzia – Plesso Perone
- 177. Avvio della didattica a distanza per la 4C – Plesso Collodi
- 176. Avvio della didattica a distanza per la Sezione F Scuola dell’infanzia – Plesso Perone
- 178. Avvio della didattica a distanza per la 2A – Plesso Collodi
- 179. Avvio della didattica a distanza per la 2B – Plesso Collodi
- 181. Avvio della didattica a distanza per la Sezione A Scuola dell’infanzia – Plesso 2° Padiglione
- 182. Riavvio della didattica in presenza per la sezione E Scuola infanzia Perone
- 183. Avvio della didattica a distanza per la 1A Collodi
- 184. Avvio della didattica a distanza per la 3C Collodi
- 185. Avvio della didattica a distanza 1B 1C 1D Collodi
- 186. Sospensione del servizio mensa
- 187. Avvio della didattica a distanza per la sezione B via Napoli
- 188. Applicazione dell’Ordinanza n. 74 del 10 marzo 2021
- 189. Applicazione dell’Ordinanza n. 78 del 12 marzo 2021
- 195. Nuovo orario DDI per la 4B Perone
- 198. Organizzazione del servizio nella giornata del 26 marzo 2021 per sciopero COBAS e SAESE
- 205. Riavvio delle attività didattiche dal 7 aprile 2021
- 209. Avvio della didattica a distanza per la 4A Perone
- 210. Scuola Primaria_Incontro scuola-famiglia
- 211. Plesso LEVI - Colloqui scuola-famiglia
- 213. Giornata Mondiale della Terra
- 214. Avvio della didattica a distanza per la classe 4D – Plesso Collodi
- 216. Organizzazione delle attività didattiche dal 26 aprile 2021
- 217. Riavvio della didattica in presenza per la 4D Collodi
- 218. Ripresa delle attività in presenza per la 4A Perone
- 227- Organizzazione del servizio nella giornata del 6 maggio 2021
- 228. Informativa ai genitori sulle Prove INVALSI Primaria
- 229. Avvio della didattica a distanza per la 2C – Plesso Collodi
- 237. Orario delle attivita didattiche 11 maggio 2021
- 243. Orario delle attività didattiche nella giornata del 13 maggio 2021
- 245. Organizzazione del servizio e della didattica nei giorni dal 18 al 20 maggio 2021
- 246. Uso della divisa estiva
- 252. Esame di Stato conclusivo del 1° ciclo di istruzione
- 255. Orario delle attività didattiche nella giornata del 21 maggio 2021
- 258. Comunicazioni in merito al termine delle attività didattiche
- 260. Riconferme Scuola Secondaria di 1° grado
- 261. Riconsegna libri di testo in comodato d’uso
- 264. Rientro a scuola dopo seduta tamponi
- 267. Richiesta fornitura libri per il prossimo anno scolastico
- 268. Disposizioni in merito alle classi quinte della Scuola primaria
- 278. Ultimo giorno di scuola per Primaria e Secondaria
- 279. Protocollo di sicurezza per lo svolgimento dell’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione
- 280. Riconsegna tablet
- 283. Servizio di refezione scolastica a.s. 2021-2022
- 6. Plesso Perone_Comunicazione percorsi per l’ingresso e uscita degli alunni e dei docenti nelle giornate di attività didattica
- 7. Plesso Collodi_Comunicazione percorsi per l’ingresso e uscita degli alunni e dei docenti nelle giornate di attività didattica
- 8. Plesso LEVI_Comunicazione orari e percorsi per l’ingresso e uscita degli alunni e dei docenti nelle giornate di attività didattica
- 9. Obbligo del Green Pass per i genitori e gli utenti esterni della scuola ai sensi del D.L. n. 122 del 10.09.2021
- 10. Orari di ricevimento degli uffici amministrativi
- 11. Organizzazione del servizio nella giornata del 20 settembre 2021 per sciopero ANIEF e SISA
- 12. Regolamentazione ingressi a partire da lunedì 20 settembre 2021
- 19. Nuova applicazione ARGO DidUp
- 20. Rilevazioni sullo stato di avanzamento dell’epidemia da SARS-Cov2.
- 21. Disposizioni in merito all'ingresso e uscita degli alunni di Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado
- 22. Inizio del servizio di refezione scolastica – Uso del grembiule
- 24. Delega del genitore per il prelevamento del figlio da scuola
- 29. Organizzazione oraria delle attività nella giornata del 7 ottobre 2021
- 33. Regolamentazione ingressi degli alunni a seguito delibera del Consiglio di istituto
- 37. Orario delle attività didattiche nella giornata del 15 ottobre 2021
- 39. Rettifica orari di uscita delle classi del plesso Coll odi nella giornata del 15 ott obre 2021– Scuola Primaria
- 40. Modifica porte di ingresso-uscita per gli alunni delle se zioni A-D-E-G della Scuola dell ’Infanzia del plesso Perone
- FIRMATO_Indizione delle Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di intersezione, interclasse e classe per l’a.s.2021-2022 e delle Elez
- 41. Proclamazione sciopero ad oltranza dal 15 al 20 ottobre 2021
- 42. Termine iscrizioni al servizio di refezione scolastica
- 43. Progetto Musica a scuola – attività corale per alunni della Scuola primaria
- 44. Avvio del Progetto URBIS – Pratica strumentale per gli alunni delle classi seconde plesso LEVI
- 51. Orario delle attivita didattiche nella giornata del 26 ottobre 2021
- 52. Sciopero generale a oltranza proclamato dal 21 ottobre al 31 ottobre 2021
- 53. Avvio del progetto “Musica a scuola”
- 54. Inizio incontri del progetto “URBIS”
- 55. Sciopero del 28 ottobre 2021
- 57. Ponte di Ognissanti
- 58. Giustifica assenze alunni e loro riammissione a scuola
- 63. Orario delle attività didattiche nella giornata del 4 novembre 2021
- FIRMATO_Decreto proclamazione eletti rappresentanti genitori OO.CC. a.s. 2021-2022
- 67. Consigli di Intersezione
- 68. Consigli di Interclasse
- 69. Proroga dello Sciopero generale a oltranza proclamato dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.
- 70. Sciopero del 12 novembre 2021
- 65. Elezioni per il rinnovo del Consiglio di istituto
- 72. Plesso Levi_Incontri di educazione stradale a cura della Polizia Locale di Bari
- 73. Plesso LEVI_Ricevimento dei genitori in orario antimeridiano
- 84. Plesso Perone - Modifica ingressi alunni
- 85. Disposizioni in merito al parcheggio nel plesso Perone
- 86. Elezioni per il rinnovo del Consiglio di istituto
- 87. Organizzazione oraria nella giornata del 25 novembre 2021
- 90. Incontro con i genitori e gli al unni di quinta elementare in vista delle iscrizioni alla Scuola Secondaria di 1° grado per l’a.s. 2022-2023
- 91. Variazione orario incontro con i genitori della 5B PERONE
- 92. Avvio del progetto “Musical at school”
- 93. Apertura dello sportello di counselling familiare
- 95. Scuola Primaria – Colloqui scuola-famiglia.pdf
- 99. Sospensione del servizio di refezione scolastica nella giornata del 01.12.2021
- 96. Organizzazione oraria nella giornata del 1° dicembre 2021
- PROCLAMAZIONE ELETTI C.I. 2021-2024
- 102. Festività dell’Immacolata
- 103. Organizzazione oraria nella giornata del 7 dicembre 2021
- 104. Primaria_COLLODI_Rettifica orari di uscita nella giornata del 7 dicembre 2021
- 105. LEVI_Variazione orario di uscita degli alunni nella giornata del 7 dicembre 2021
- 106. Giornata di orientamento per gli alunni delle classi quinte di Scuola primaria
- 108. Azioni di sciopero proclamate per venerdì 10 dicembre 2021
- 109. Avvio della didattica a distanza per la classe 4^A del plesso Perone
- 110. Avvio della didattica a distanza per la sezione A della Scuola dell’Infanzia del plesso Perone
- 111. Incontro con i genitori degli alunni cinquenni per l'iscrizione alla Scuola primaria a.s. 2022-2023
- 112. Scuola Secondaria di 1 grado – Colloqui scuola-famiglia
- 114. Ripresa delle attività didattiche in presenza per la classe 4A del plesso Perone
- 118. Ripresa delle attivita in presenza per la Sezione A – Infanzia _Perone
- 120. Ripresa delle attività in presenza per la 2D – plesso LEVI
- 121. Compilazione dati di contesto per lo svolgimento delle Prove INVALSI
- 122. Chiarimenti sulla campagna vaccinale 5-11 anni
- 123. Sciopero del 22 dicembre 2021
- 124. Organizzazione delle attività scolastiche negli ultimi giorni di scuola prima delle festività natalizie
- 125. Avvio della DAD in 5B Collod i a seguito caso di positività
- 126. Avvio della DAD in 5C Collodi a seguito caso di positività
- 128. Nuova compilazione modulo per vaccinazione dai 5 agli 11 anni
- 132. Data somministrazione vaccino anti-COVID agli alunni 5-11 anni
- 133. Comunicazione urgente circa la vaccinazione degli alunni 5-11 anni
- 134. Ripresa delle attività in sicurezza
- 135. Estensione della dose booster ant i COVID ad alunni di età 12-15 anni
- 136. Modalità di gestione dei casi di positività da SARS-CoV-2 alla luce delle nuove disposizioni
- 137. Tracciamento casi di positività e di isolamento degli alunni per l’avvio della DDI
- 138. Incontro con l’Onorevole Gero Grassi in ricordo di Aldo Moro
- 139. Avvio della DAD per la classe 4A della Scuola primaria plesso Collodi
- 141. Documentazione necessaria per il rientro a scuola
- 142. Sciopero del 21 gennaio 2022
- 143. Avvio del progetto Lo psicologo a scuola
- 146. Comunicazione in risposta alle richieste di sanificazione locali a seguito casi di positività
- 150. Sciopero proclamato per il 7 febbraio 2022
- 151. Trasmissione nuove procedure disposte dal D.L. 4 febbraio 2022, n. 5
- 153. Riapertura termini per il pagamento del contributo da versare alla scuola
- 155. Avvio della campagna vaccinale anti HPV e anti Meningococco
- 156. Sciopero per il 18 febbraio 2022
- 158. Data per la somministrazione del vaccino anti Papillomavirus (HPV)
- 159. Sospensione delle attività didattiche per il ponte di Carnevale
- 165. Sciopero nazionale per l’intera giornata del 08.03.2022
- 171. Scuola Primaria – Colloqui scuola-famiglia
- 172. Scuola Secondaria di 1 grado – Colloqui scuola-famiglia
- 176. Iniziativa di solidarietà per A.Ge.B.E.O. e Amici di Vincenzo Onlus
- 178. Sciopero per il 25 marzo 2022
- 179. Consegna delle bandiere della pace
- 173. Scuola Primaria_Colloqui scuola-famiglia – Rettifica orari
- 186. Consegna delle bandiere della pace nei vari plessi dell’istituto
- 187. Orario delle attività didattiche nella giornata del 24 marzo 2022
- 191. Orario delle attivita didattiche nella giornata del 31 marzo 2022
- 193. Orario delle attivita didattiche nella giornata del 30 marzo 2022
- 194. Orario delle attivita didattiche nella giornata del 1° aprile 2022
- 195. Orario attività didattiche del 30 marzo – Rettifica
- 197. Rappresentazioni finali de l progetto “Musica a scuola”
- 201. Sciopero indetto da SAESE per il 08.04.2022
- 200. Novità introdotte dal D.L n.24_2022
- 206. Azioni di sciopero previste per il 22 e 23 aprile 2022
- 209. 25 aprile – Festa della Liberazione
- 211. Sciopero per il 6 maggio 2022
- 222. Sciopero per il 20 maggio 2022
- 229. Organizzazione oraria nella giornata del 24 maggio 2022
- 230. Integrazione alla circolare n. 229
- 233. Organizzazione oraria nella giornata del 27 maggio 2022
- 231. Sciopero indetto per il 30 maggio 2022
- 232. Criteri per la valutazione dell'Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione
- 238. Eventi di fine anno per le classi terminali INFANZIA e PRIMARIA
- 239. Saluto finale alle classi terze del plesso LEVI
- 242. Festa della Repubblica Italiana
- 243. Referendum del 12 giugno 2022
- 244. Comunicazioni in merito al te rmine delle attività didattiche
- 245. Iscrizioni al Servizio traspo rto alunni per l’a.s. 2022-2023
- 246. Avvio iscrizioni al servizio di refezione scolastica a.s. 2022-2023
- 247. Plesso LEVI_Riunione preliminare e calendario Esami di Stato.pdf
- 251. Diritto di avvalersi dell'insegnamento della Religione cattolica
- 252. Fornitura libri di testo a.s. 2022-2023
- 254. Pubblicazione esiti Esame conclusivo del 1° ciclo di istruzione
- Codice di comportamento
- Graduatorie di Istituto
- Pubblicazione graduatorie Triennio 2017 - 2020
- Revoca del Decreto prot. 5662 e pubblicazione nuovo Decreto di pubblicazione delle graduatorie interne d’Istituto scuola secondaria di I grado
- Graduatoria provvisoria 3 Fascia ATA
- Graduatorie ATA 1 fascia
- Graduatoria 3 fascia ATA definitiva
- Graduatoria I fascia definitiva docenti settembre 2019
- Graduatoria 3 fascia docenti scuola media definitiva 25 09 2018
- Graduatoria 2 fascia docenti scuola media definitiva 25 09 2018
- Graduatoria 2 fascia scuola primaria definitiva 25 09 2018
- Graduatoria scuola infanzia 2 fascia definitiva 25 09 2018
- GRADUATORIA DI II FASCIA SCUOLA PRIMARIA
- GRADUATORIA III FASCIA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
- GRADUATORIA II FASCIA SCUOLA DELL'INFANZIA
- GRADUATORIA II FASCIA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
- Graduatoria di Istituto1^ fascia personale ATA a.s. 2019-2020
- Decreto di pubblicazione della Graduatoria di 2^ fascia - personale ATA
- graduatorie di 2^ fascia ATA del 12.8. 2019
- FIRMATO_DECRETO Pubblicazione grad. 3^ fascia ATA 2019
- Graduatoria 3 fascia ATA del 25-8-2019
- Decreto di pubblicazione delle Graduatorie definitive di istituto di 1^-2^-3^ fascia personale Docente
- GRADUATORIA II FASCIA INFANZIA
- GRADUATORIA I FASCIA INFANZIA
- GRADUATORIA II FASCIA PRIMARIA
- GRADUATORIA I FASCIA PRIMARIA
- Graduatoria III fascia docenti scuola secondaria I grado
- Graduatoria II fascia docenti scuola secondaria di I grado
- Graduatoria I fascia docenti scuola secondaria I grado
- Decreto mobilità 2020-2021
- Trasferimenti del personale ATA
- FIRMATO_Pubblicazione Graduatorie di Circolo e di istituto di 1^ fascia del personale ATA a.s. 2020-2021
- Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria Esperto per Corso su metodologie DaD
- Decreto di pubblicazione delle graduatorie I e II Fascia personale ATA-a.s.2021-2022
- Decreto di pubblicazione graduatorie interne di Istituto provvisorie – Personale docente – per a.s. 2022-2023
- Viaggi di istruzione
- Albo sindacale
- Dati adesione allo sciopero del 29.01.2021
- timbro_Elezioni RSU del 5-6-7 aprile 2022 - Comunicazione ai dipendenti
- timbro_FIRMATO_Insediamento della Commissione Elettorale per le elezioni RSU del 5-6-7 aprile 2022
- Candidati Elezioni RSU 2022
- Riepilogo dei risultati delle elezioni della RSU 2022
- timbro_Comunicazione nominativi RSU a seguito elezioni del 5-6-7 aprile 2022