Risultati immagini per immagini open day scuola media  OPEN DAY nel plesso Levi in vista delle iscrizioni a.s. 2020-2021

Sabato 30 novembre 2019, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 si è svolto l’OPEN DAY nel plesso Levi in vista delle iscrizioni a.s. 2020-2021.
L’evento rappresenta un momento importante per la comunità scolastica in quanto è finalizzato all’accoglienza degli alunni di quinta elementare nell’ordine di scuola superiore.

Le attività si sono svolte secondo la seguente tabella di marcia:

• -  Ore 10:00: accoglienza all’ingresso (a cura degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di 1° grado) e colazione condivisa in Aula docenti

• -  Ore 10:20: saluto del D.S. in Auditorium e presentazione del PTOF

• -  Dalle ore 10:40 alle ore 12:00: percorsi guidati all’interno della scuola (aule, palestra e laboratori):

• -  All’interno dei laboratori di Scienze, Lingua straniera, Informatica e in alcune aule i docenti del plesso Levi hanno predisposto semplici attività ludico-dimostrative con contenuti disciplinari/esperimenti/simulazioni da condividere con i piccoli ospiti delle classi quinte, guidati dagli alunni che attualmente frequentano il plesso Levi.

Si ringraziano i docenti:

Sgobba R., Del Giudice, Cirillo, Felle, Ferri, Larocca, Armenise, Caroli, Trentadue M., Altieri, Grimaldi, Paparesta, Romanazzi, Caldarola, Colapietro, Lattanzi e tutte le maestre delle classi quinte per la loro disponibilità.